Come diventare volontario di Magicaburla

Vuoi diven­ta­re un nostro volontario?

Ades­so puoi farlo.

Com­pi­la il modu­lo per chie­de­re infor­ma­zio­ni, oppu­re chia­ma la nostra respon­sa­bi­le Susan­na Can­tel­mo al 347/9439412.

Al momen­to non abbia­mo cor­si in pro­gram­ma ma, appe­na atti­ve­re­mo il pros­si­mo, rice­ve­rai tut­te le infor­ma­zio­ni a riguardo.

Il cor­so per “Volon­ta­ri del sor­ri­so” ha una dura­ta di un wee­kend (dal vener­dì sera alla dome­ni­ca pome­rig­gio) e il suo costo è di 100 euro.

Per noi i volon­ta­ri sono per­so­ne mera­vi­glio­se che sosten­go­no la vita del­la nostra asso­cia­zio­ne, por­ta­no avan­ti un pro­get­to dedi­ca­to in ospe­da­le e ci aiu­ta­no a dif­fon­de­re sem­pre di più la nostra missione.

Il volon­ta­rio del sor­ri­so, non è un clo­wn­dot­to­re (per diven­ta­re clo­wn­dot­to­re devi fre­quen­ta­re un cor­so a par­te, più lun­go e impe­gna­ti­vo) e vie­ne sele­zio­na­to dopo aver fre­quen­ta­to il Cor­so di for­ma­zio­ne e con­tri­bui­sce a far cre­sce­re l’as­so­cia­zio­ne a secon­da del­la pro­pria dispo­ni­bi­li­tà e attitudini.
I nostri volon­ta­ri lavo­ra­no in grup­po e si pren­do­no cura, set­ti­ma­nal­men­te, della ludo­te­ca dell’Ospedale Sant’Eugenio, dove insie­me ai bim­bi dan­no vita a labo­ra­to­ri e pro­get­ti come l’In­ven­ta­sto­rie, il nostro libro di favo­le inte­ra­men­te crea­to dal­la fan­ta­sia e dai dise­gni dei bam­bi­ni ricoverati.
Inol­tre ani­ma­no i pome­rig­gi dei bam­bi­ni ospi­ti de “La casa di Davi­de” e ci affian­ca­no nel­le atti­vi­tà di rac­col­ta fon­di: insom­ma, sono una risor­sa preziosa!

Com­pi­la il modu­lo per rice­ve­re tut­te le informazioni.

Ti aspet­tia­mo.

Dona ora

Bonifico Bancario

Boni­fi­co Ban­ca­rio su c/c ban­ca Uni­cre­dit inte­sta­to a Magi­ca­bur­la Onlus
IBAN IT54F0200805206000103487937 

Conto Corrente Postale

Boni­fi­co su c/c posta­le inte­sta­to a Magi­ca­bur­la Onlus
IBAN IT10U0760103200001039299050

PayPal o Carta di Credito

Puoi dona­re anche con Pay­Pal o con la tua car­ta di cre­di­to, clic­ca il bot­to­ne qui sotto: