Come diventare volontario di Magicaburla

Vuoi diventare un nostro volontario?

Prossimamente ci sarà il nuovo corso per volontari del sorriso di Magicaburla.

Compila il modulo per chiedere informazioni, oppure chiama la nostra responsabile Susanna Cantelmo al 347/9439412.

Il corso per “Volontari del sorriso” ha una durata di un weekend (dal venerdì sera alla domenica pomeriggio) e il suo costo è di 120 euro.

Per noi i volontari sono persone meravigliose che sostengono la vita della nostra associazione, portano avanti un progetto dedicato in ospedale e ci aiutano a diffondere sempre di più la nostra missione.

Il volontario del sorriso, NON è un clowndottore (per diventare clowndottore devi frequentare un corso a parte, più lungo e impegnativo) e viene selezionato dopo aver frequentato il Corso di formazione e contribuisce a far crescere l’associazione a seconda della propria disponibilità e attitudini.
I nostri volontari lavorano in gruppo e si prendono cura, settimanalmente, della ludoteca dell’Ospedale Sant’Eugenio, dove insieme ai bimbi danno vita a laboratori e progetti come l’Inventastorie, il nostro libro di favole interamente creato dalla fantasia e dai disegni dei bambini ricoverati.
Inoltre animano i pomeriggi dei bambini ospiti de “La casa di Davide” e ci affiancano nelle attività di raccolta fondi: insomma, sono una risorsa preziosa.

Compila il modulo per ricevere tutte le informazioni.

Dona ora

Bonifico Bancario

Bonifico Bancario su c/c banca Unicredit intestato a Magicaburla
IBAN IT54F0200805206000103487937 

Conto Corrente Postale

Bonifico su c/c postale intestato a Magicaburla
IBAN IT10U0760103200001039299050

PayPal o Carta di Credito

Puoi donare anche con PayPal o con la tua carta di credito, clicca il bottone qui sotto: