Burraco di Magicaburla – Seconda Edizione

Anche quest’anno torna il Burraco solidale di Magicaburla Onlus.

Il 2 dicembre ci ritroviamo tutti ai Pini Spettinati (in via Campo Barbarico, 80 a Roma) per la seconda edizione del Burraco solidale.

E’ il nostro modo per trascorrere un po’ di tempo insieme ad amici e sostenitori e per raccogliere fondi per sostenere la clownterapia in ospedale.

Sì, perché anche quest’anno tutto il ricavato del Torneo di burraco sarà devoluto alla nostra attività di clownterapia all’Ospedale Bambino Gesù.

Abbiamo, infatti, l’obiettivo di andare a lavorare in un nuovo piano dell’ospedale.

A causa del grande numero di bambini oncologici, infatti, il Bambino Gesù ha aperto un altro piano di Day Hospital dove vengono curati i bambini. Attraverso questi fondi, vogliamo portare la clownterapia anche in questo nuovo reparto, per non lasciare nessun bambino senza sorrisi.

Aiutaci a fare ai bambini questo bel regalo di Natale e iscriviti al burraco.

Il costo è solo di 18,00 euro e oltre a passare un pomeriggio giocando a carte, ci sarà anche una gustosissima merenda con cui fare pausa insieme durante il torneo.

L’anno scorso hanno partecipato alla prima edizione ben 68 persone, quest’anno vogliamo arrivare a 100.

L’obiettivo è ambizioso e possiamo riuscirci solo grazie al tuo aiuto.

Non aspettare e iscriviti compilando il modulo

 

Di seguito le parole di Barbara, un’amica di Magicaburla che ha partecipato all’edizione dell’anno scorso:

Conosco Magicaburla da tanti anni, quando Umberto mi ha chiesto se volevo partecipare al torneo di Burraco, non me lo sono fatta dire due volte.

Con un alcuni amici abbiamo partecipato al brunch, cucina di casa, buona, varia ed abbondante, con tanti dolci; poi in attesa del torneo abbiamo gironzolato tra gli stand degli artigiani e comprato: collane, cinte, borse, magliette e torroni rigorosamente artigianali!

Nel primo pomeriggio è iniziato il torneo, i clowndottori di Magicaburla hanno saputo unire professionalità, divertimento e tanti sorrisi. Il tempo è passato in modo molto piacevole e in attesa del prossimo torneo ho già avvisato amici e familiari.
Grazie per quello che fate, per come lo fate e per regalare sorrisi ai bambini, alle loro famiglie e a chi ha il piacere di potervi aiutare.

Fai come Barbara e sostienici, ti aspettiamo al Burraco il 2 dicembre.

Aiutaci a regalare ai bambini dell’Ospedale Bambino Gesù tanti sorrisi.

Questa volta è davvero semplice, basta venire a divertirsi con noi.

 

 

By | 2018-11-13T11:23:52+00:00 novembre 11th, 2018|News|0 Comments