Dopo mesi di lavo­ro è sta­to pub­bli­ca­to il pri­mo libro di favo­le di Magi­ca­bur­la Onlus.

Il libro, Inven­ta­sto­rie con Magi­ca­bur­la, è sta­to scrit­to dai bam­bi­ni del­la ludo­te­ca del­l’o­spe­da­le San­t’Eu­ge­nio dove ogni set­ti­ma­na i volon­ta­ri di Magi­ca­bur­la svol­go­no del­le atti­vi­tà con i bim­bi presenti.

Nato per gio­co, il libro ha pre­so for­ma pia­no pia­no, riem­pien­do­si di favo­le e colo­ran­do­si con gli stes­si dise­gni che i bim­bi crea­va­no duran­te le ore di ludoteca.

Scri­vi­ci per ordi­na­re le copie di Inven­ta­sto­rie con Magi­ca­bur­la: info@magicaburla.it

Ci sono sto­rie dav­ve­ro cari­ne, come quel­la di Dra­gon Bol­le o di…ma non voglia­mo sve­lar­vi nul­la, veni­te a sco­prir­lo da soli.

Per aver­lo è dav­ve­ro sem­pli­ce, il costo è di € 5,00 a copia, pos­sia­mo inviar­te­lo per posta o puoi pas­sa­re in sede (via Ver­ba­nia 4/b, Zona Tusco­la­na) a ritirarlo.

Tut­to il rica­va­to andrà a soste­ne­re la clo­wn­te­ra­pia pres­so l’ospe­da­le Sant’ Euge­nio di Roma nei repar­ti di pedia­tria, pron­to soc­cor­so e gran­di ustio­ni, dove sia­mo già pre­sen­ti da anni.

Ci stia­mo pre­pa­ran­do per la secon­da edi­zio­ne. I nostri volon­ta­ri e i bam­bi­ni del­la ludo­te­ca si incon­tra­no ogni saba­to pome­rig­gio e abbia­mo già rac­col­to tan­tis­si­mo mate­ria­le per un nuo­vo libro.

A pre­sto per nuo­ve avventure.

Basta dav­ve­ro poco così.