Inventastorie con Magicaburla – Il nostro libro di favole

Dopo mesi di lavoro è stato pubblicato il primo libro di favole di Magicaburla Onlus.

Il libro, Inventastorie con Magicaburla, è stato scritto dai bambini della ludoteca dell’ospedale Sant’Eugenio dove ogni settimana i volontari di Magicaburla svolgono delle attività con i bimbi presenti.

Nato per gioco, il libro ha preso forma piano piano, riempiendosi di favole e colorandosi con gli stessi disegni che i bimbi creavano durante le ore di ludoteca.

Scrivici per ordinare le copie di Inventastorie con Magicaburla: info@magicaburla.it

Ci sono storie davvero carine, come quella di Dragon Bolle o di…ma non vogliamo svelarvi nulla, venite a scoprirlo da soli.

Per averlo è davvero semplice, il costo è di € 5,00 a copia, possiamo inviartelo per posta o puoi passare in sede (via Verbania 4/b, Zona Tuscolana) a ritirarlo.

Tutto il ricavato andrà a sostenere la clownterapia presso l’ospedale Sant’ Eugenio di Roma nei reparti di pediatria, pronto soccorso e grandi ustioni, dove siamo già presenti da anni.

Ci stiamo preparando per la seconda edizione. I nostri volontari e i bambini della ludoteca si incontrano ogni sabato pomeriggio e abbiamo già raccolto tantissimo materiale per un nuovo libro.

A presto per nuove avventure.

Basta davvero poco così.

By | 2018-02-26T14:04:56+00:00 febbraio 26th, 2018|News|0 Comments