Magicaburla Show – 10 anni di sorrisi

Magicaburla Show – 10 anni di sorrisi

Ed eccoci qui, pronti per festeggiare i nostri primi dieci anni di vita con il nostro Magicaburla Show.

Sono passati dieci anni di  momenti vissuti insieme, belli, gioiosi, forti, tristi ma sempre pieni di sorrisi e talvolta di qualche lacrima.

Noi vogliamo festeggiare questo giorno con forza e gioia per ricordare insieme tutti questi momenti.

Il giorno scelto è il 26 marzo 2018, al Teatro Palladium, alla Garbatella.

Per l’occasione abbiamo voluto fare le cose in grande e organizzare una festa a modo nostro, mettendo su un bellissimo spettacolo (almeno speriamo, ce la stiamo mettendo tutta), il Magicaburla Show.

 

Il Magicaburla Show è ormai un format che ci accompagna da anni e chi ci segue lo conosce, uno spettacolo ricco di gag clown, magia e comicità solo che stavolta abbiamo voluto fare qualcosa di più e portare con noi sul palco il coro dei bambini dell’MTDA, una scuola di musical e teatro, che eseguirà (sempre che i nostri clown non li disturbino troppo) alcuni pezzi del musical Barnum, l’uomo che inventò il più grande spettacolo del mondo, il circo.

Quale altro musical se non questo?

Perché vogliamo organizzare uno show?

La domanda è lecita. Avremmo potuto organizzare una semplice festa, ma volevamo lasciare qualcosa a chi ci ha sostenuto in tutti questi anni. Un’emozione, un ricordo.

I nostri sostenitori ormai sono davvero tanti e se siamo ancora qui è perché voi, che ci sostenete ogni giorno, continuate a credere in noi e alla forza del sorriso, quella forza che permette a tanti bambini in ospedale di affrontare cure e terapie con una serenità diversa, quella forza che spesso permette loro di superare la malattia, quella forza che dà tanto coraggio ai genitori per superare momenti difficili.

Vogliamo che il 26 marzo quella stessa forza arrivi sul palco e si trasformi in sorrisi e risate per tutti voi. Vogliamo che questo spettacolo diventi una festa da ricordare per tanto tempo.

Ma soprattutto vogliamo con questa giornata raccogliere fondi per continuare a lavorare negli ospedali, portando sempre più sorrisi e per farlo abbiamo bisogno di tutti voi.

Il teatro Palladium, alla Garbatella, contiene 500 posti e noi insieme a voi dovremmo cercare di riempirli tutti. Solo così possiamo essere sicuri di divertirci davvero tutti insieme e allo stesso tempo raccogliere sufficienti fondi per continuare a lavorare per un altro anno.

Per questo ti chiediamo di sostenerci anche il 26 marzo, assicurati il posto

Prezzi e prenotazioni

Hai ragione, ti mancano alcune informazioni essenziali, come ad esempio il prezzo del biglietto.

Ecco qua:

  • 15 euro per gli adulti
  • 7 euro per i bambini da 4 a 13 anni
  • e per i bambini fino a 4 anni il biglietto è gratis.

Adesso hai davvero tutto quello che ti serve.

Il giorno: 26 marzo; il luogo: il Teatro Palladium in Piazza Bartolomeo Romano 8 (Zona Garbatella); il prezzo del biglietto e soprattutto hai il motivo per cui partecipare a questa festa: divertirci tutti insieme e continuare a sostenerci.

Prenota il tuo posto, puoi farlo al seguente link oppure puoi scrivere una mail a  biglietteria.palladium@uniroma3.it per avere info o prenotare via e-mail o ancora puoi chiamare al 327 2463456 (attivo tutti i giorni, 10:00-13:00 / 15:00 – 20:00).

Qui trovi il sito del Teatro Palladium.

Ti aspettiamo, mi raccomando spargi la voce tra amici e parenti, più siamo e più ci divertiamo.

 

By | 2018-03-07T17:56:01+00:00 febbraio 28th, 2018|News|0 Comments