Evento passato

Il 23 settembre 2021 andremo in scena con lo spettacolo “Improvvisazione senza etichette“, a sostegno della missione umanitaria Clown senza etichette, che partirà il prossimo 11 ottobre.

Lo spettacolo

Abbiamo riunito ai Pini Spettinati gli improvvisatori di diverse scuole di improvvisazione teatrale di Roma per raccogliere fondi a sostegno della missione umanitaria in Sicilia, organizzata dalle associazioni di clownterapia di tutta Italia, alla quale prenderanno parte due dei nostri clowndottori: il Dottor Spilungotto e la Dottoressa Coccodè.

Sul palco ci saranno Cristiana De Maio, Susanna Cantelmo, Cinzia Zadro, Davide Aspesi, Emanuele Ceripa, Umberto Cesaro,  Alessandro Cassoni, Patrizio Cossa, Fabrizio Lobello, Giuseppe Marchei, Massimo Ceccovecchi e Carlo Felici.

Sarà una serata di puro divertimento in una location bellissima, che ci ha già ospitato per altri eventi di solidarietà.

Ci sarà inoltre la diretta di Radio Kaos Italy durante la trasmissione “I 3 sbagliati” che ci seguirà dall’inizio alla fine dell’evento.

Per raggiungere l’obiettivo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Come prenotare

Lo spettacolo si svolgerà il 23 settembre dalle 20.45 ai Pinispettinati in via Campo Barbarico 80, nel rispetto di tutte le norme anti-Covid (ricorda di portare il GREEN PASS).

Per accedere alla serata sarà necessaria una tessera da fare per i Pinispettinati dal costo di 3 euro.

Per lo spettacolo invece è prevista una donazione volontaria.

Se desideri aiutarci e allo stesso tempo divertirti, prenota il tuo posto compilando il modulo qui sotto e in fondo all’articolo.

Grazie al tuo contributo potremo raggiungere l’obiettivo più facilmente. 😉

Prenotazioni chiuse.

La missione

La missione è nata da un’idea di Ginevra Sanguigno, la fondatrice di Clown one Italia Onlus, che questa estate ha lanciato una proposta: organizzare un gruppo di clown sociali e andare in Sicilia per un tour del sorriso nei campi di accoglienza dei migranti, dove vivono migliaia di famiglie in condizioni di fragilità e incertezza. La proposta è diventata realtà e, in collaborazione con il CISS Sicilia- cooperazione internazionale sud sud — ONG attiva dal 1985 nei diversi “sud” del mondo, dall’11 al 17 ottobre saremo in Sicilia con 10 clown sociali da tutta Italia.

Avremo con noi una postazione mobile per cure dentistiche e altri presidi medici per far fronte alle varie situazioni che troveremo.

Sappiamo che non sarà semplice ma vogliamo portare il nostro contributo per aiutare chi ne ha davvero bisogno. Anche tu puoi farne parte partecipando allo spettacolo “Improvvisazione senza etichette”.

Cosa ti aspetta…

Sarà uno spettacolo di improvvisazione teatrale per cui non sappiamo dirti cosa ti aspetta, ma una cosa la sappiamo già: si riderà parecchio.

Se non puoi partecipare allo spettacolo, ma vuoi comunque donare per la missione, puoi farlo cliccando qui. 

L’appuntamento con “Improvvisazione senza etichette” è per il 23 settembre dalle 20.45 ai Pinispettinati in Via Campo Barbarico 80. Se vuoi, prima dello spettacolo, potrai fare un aperitivo direttamente ai Pini Spettinati.

Prenota subito il tuo posto. 😉

Prenotazioni chiuse. 😉